Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini bando di gara - Pos. 13/2018S A causa della momentanea indisponibilita' del Responsabile Unico del Procedimento e, al fine di garantire la massima partecipazione dei concorrenti, si comunica che il termine di presentazione delle offerte relative alla procedura aperta concernente la "Gara a doppio oggetto per la scelta del socio privato e per l'affidamento del servizio scolastico integrato di competenza di Roma Capitale a Societa' Spa mista Pubblico-privata" C.I.G. 758840129 B, gia' fissato per le ore 10.30 del giorno 29 ottobre 2018, e' prorogato alle ore 10.30 del giorno 15 novembre 2018. La prima seduta pubblica di gara, gia' fissata alle ore 9.30 del giorno 30 ottobre 2018, si svolgera' il giorno 16 novembre 2018, alle 9.30. Fermo il resto. Il bando di gara e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 103 del 5 settembre 2018 e all'Albo Pretorio "on line" di Roma Capitale dal 5 settembre 2018. Il direttore dott. Ernesto Cunto TX18BHA23182