AZIENDA SANITARIA LOCALE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 3-10-2014)

 
                   Avviso di gara - CIG 59346113EC 
 

  I.1) A.S.L. Pavia,  Viale  Indipendenza  3,  27100,  U.O.C.  Affari
Generali Gestione del Patrimonio e Contratti,  Tel.  0382/431523  Fax
0382/431333, temistocle_cioffi@asl.pavia.it, www.asl.pavia.it. 
  II.1) Gara in forma telematica attraverso la piattaforma sintel per
l'upgrade del sistema erp alla versione 12 delle oracle application e
per l'implementazione delle verticalizzazioni e personalizzazioni del
sistema e per la manutenzione per un periodo di 48 mesi  di  cui:  12
mesi per l'upgrade, il collaudo e la manutenzione;  36  mesi  per  la
prosecuzione del servizio di manutenzione in aggregazione  con  l'ASL
di Lodi e l'A.O. di Pavia. II.2.1) Quantitativo: E 675.000,00. 
  III.1) Condizioni di partecipazione: Vedasi disciplinare di gara. 
  IV.1)  Procedura  Aperta.   Aggiudicazione   Prezzo   piu'   basso.
Ricevimento offerte: 11/11/14 ore 16. Apertura: 12/11/14 ore 9.30. 
  VI.3) INFORMAZIONI: si rinvia al C.S.A. e al discipl.  Invio  GUCE:
29/09/14. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Temistocle Cioffi 

 
T14BFK16625
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.