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Atti correlati
Avviso di gara - CIG 59346113EC I.1) A.S.L. Pavia, Viale Indipendenza 3, 27100, U.O.C. Affari Generali Gestione del Patrimonio e Contratti, Tel. 0382/431523 Fax 0382/431333, temistocle_cioffi@asl.pavia.it, www.asl.pavia.it. II.1) Gara in forma telematica attraverso la piattaforma sintel per l'upgrade del sistema erp alla versione 12 delle oracle application e per l'implementazione delle verticalizzazioni e personalizzazioni del sistema e per la manutenzione per un periodo di 48 mesi di cui: 12 mesi per l'upgrade, il collaudo e la manutenzione; 36 mesi per la prosecuzione del servizio di manutenzione in aggregazione con l'ASL di Lodi e l'A.O. di Pavia. II.2.1) Quantitativo: E 675.000,00. III.1) Condizioni di partecipazione: Vedasi disciplinare di gara. IV.1) Procedura Aperta. Aggiudicazione Prezzo piu' basso. Ricevimento offerte: 11/11/14 ore 16. Apertura: 12/11/14 ore 9.30. VI.3) INFORMAZIONI: si rinvia al C.S.A. e al discipl. Invio GUCE: 29/09/14. Il responsabile del procedimento dott. Temistocle Cioffi T14BFK16625