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Bando di gara n. 5732839 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I-1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: A.R.N.A.S. Civico di Palermo-Piazza Nicoloa Leotta, 4-90127 Palermo. Te1.091/6662241 - 655 fax 091/6662672; postaelettronica(email) valeria.miceli@ospedalecivicopa.org. I-2) La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e scaricata dal sito del committente: www.ospedalecivicopa.org I-3) Le offerte possono essere consegnate anche a mano all'Uff. Protocollo che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, h 9.00-h 13.00. SEZIONE II: DESCRIZIONE-OGGETTO DELL'APPALTO: II-1) La tipologia d'appalto e' contratto di concessione in uso di porzioni di immobili. II-2) L'oggetto dell'appalto e' concessione quinquennale in uso di spazi per servizio di installazione e gestione di distributori automatici di bevande, snacks, prodotti alimentari e spremute d'arancia al naturale, articolato in un unico lotto. L'importo complessivo presunto dell'appalto per il quinquennio ammonta ad € 615.000,00 IVA esclusa, con IVA inclusa € 750.300,00 (relativo a 60 mesi), oneri per la sicurezza sono pari a zero. Saranno accettate solo offerte al rialzo sull'importo a base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in diminuizione. II-3) La fornitura dovra' essere effettuata c/o i punti di ubicazione indicati nel CSA. II-4) Quantitativo dell'appalto: I quantitativi e descrizione del lotto sono indicati nel CSA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO:. III-1) Sono richieste garanzie ai sensi degli art. 75 e dell'art. 113 del DLgs.163/2006. III-2) E' consentito il raggrupp.nto temporaneo di impresa ex art. 34 e 37 D.Lgs. 163/06. III-3) Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal CSA. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV-1) Il tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e s.i.m. IV-2) II criterio di aggiudicazione e' quello del rialzo piu' alto rispetto all'importo fissato a base di gara. Ulteriori informazioni sono indicate nel CSA. IV-3) I documenti contrattuali e complementari sono disponibili fino al 15/01/2015 IV-4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno 16/01/2015 alle h 9,00, pena l'esclusione. L'offerta e i documenti dovranno essere redatte in lingua italiana. IV-6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV-7) Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di procura. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione amministrativa avra' luogo il giorno 20/01/2015 alle ore 10,0 presso i locali di questa Azienda. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: V-1) Trattasi di bando obbligatorio pubblicato sul sito internet Aziendale. V-2) Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. V-3) Responsabile del procedimento: Dott.ssa Nora Virga Le ditte per partecipare alla gara devono scrivere il seguente numero di CIG N. 5908332DCB e provvedere al versamento del contributo in favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, in attuazione ex art. 1), commi 65 e 67 L. 266/2005. Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. Il direttore generale dott. Giovanni Migliore TC14BFK16474