FEDERAZIONE SOVRAZONALE PIEMONTE 1 - TORINO SUD EST S.C. A. R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2013)

 
                           Avviso di gare 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Federazione  Sovrazonale
Piemonte 1 - Torino sud est s.c.a r.l. via Zuretti, 29 - 10126 Torino
S.C. Acquisti di materiali - www.fs1.torinosudest.it - all'attenzione
di:   A.   Catarozzo   fax   011.633.3078   tel.    011.633.3021    -
acatarozzo@fs1.torinosudest.it. Informazioni,  documentazione:  punti
di contatto sopra indicati. Offerte: Segreteria  Federazione  di  Via
Zuretti, 29 tel. 011.6933820 fax 011.6933322. 
  SEZIONE II: OGGETTO: GARA 1) Fornitura di materiale vario  monouso,
di convivenza alberghiera, di pulizia, per l'igiene  personale  e  di
carrelli per pulizia e lavanderia occorrente  per  ventiquattro  mesi
all'A.O. Citta' della salute e della scienza di Torino e alle  AASSLL
TO1 e TO5. L'amministrazione acquista per conto di: A.S.L. TO5 via S.
Domenico, 21 - 10126 Chieri (TO) - A.S.L. TO1, via S. Secondo,  29  -
10128 Torino - A. O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino  -
c.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino.  C.I.G.:  lotto  1:  53398832DA,
lotto 2: 5339897E64, lotto 3: 533990877A, lotto 4: 533994238A,  lotto
5: 5339972C49. CPV 39222110, 39222120,3377200, 39830000. Lotti: N. 5;
Le offerte vanno presentate per uno o  piu'  lotti.  Valore  stimato:
Euro 336.905,00 + IVA, piu' eventuali altri Euro 336.905,00 nel  caso
di rinnovo. Rinnovi possibili: 1. Durata: 24 mesi. 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi  dell'art.  75
del  D.Lgs  163/06,  il  concorrente  dovra'  produrre,  a  pena   di
esclusione, per gli importi dettagliati dall'art. 4 del  disciplinare
di gara, una garanzia sotto forma  di  cauzione  o  di  fideiussione,
avente validita' per almeno 180 gg dalla  scadenza.  Sono  ammessi  a
partecipare i soggetti individuati dall'art. 34,  35,  36  e  37  del
D.Lgs 163/06 e le imprese stabilite in stati diversi  dall'Italia  ed
in possesso dei  requisiti  equivalenti  previsti  dall'art.  47  del
medesimo decreto,  nelle  forme  previste  dal  co.  2  del  medesimo
articolo. 
  SEZIONE IV: Procedura Aperta. Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.
Termine ricevimento offerte: ore  12,00  del  09/12/13.  Lingua:  it.
Vincolo offerta: 180 gg. Apertura plichi: 11/12/13 ore 10,00,  seduta
pubblica, c/o la Sala Consiglio, via Zuretti, 29 10126  Torino  -  2°
piano. 
  GARA 2) Fornitura di materiale elettrico ed elettronico  occorrente
per ventiquattro mesi all'A.O. citta' della salute e della scienza di
Torino e alle AASSLL TO1 E TO5. L'amministrazione acquista per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: A.S.L. TO5 via S.  Domenico,
21 - 10126 Chieri (TO) - A.S.L. TO1,  via  S.  Secondo,  29  -  10128
Torino - A. O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino  -  c.so
Bramante, 88/90 - 10126  Torino.  C.I.G.  5371597E0F.  CPV  31682000.
Lotti: no. Valore stimato: Euro  560.000,00  +  iva,  piu'  eventuali
altri Euro 560.000,00 nel caso  di  rinnovo.  Rinnovi  possibili:  1.
Durata: 24 mesi. 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie richieste:  ai  sensi  dell'art.75
del  D.Lgs  163/06,  il  concorrente  dovra'  produrre,  a  pena   di
esclusione, per gli importi dettagliati dall'art. 4 del disciplinare,
una garanzia sotto  forma  di  cauzione  o  di  fideiussione,  avente
validita'  per  almeno  180  gg  dalla  scadenza.   E'   ammessa   la
partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o  raggruppande
e di  consorzi  con  l'osservanza  delle  disposizioni  previste  nel
Capitolato  generale  d'oneri.  Sono  ammessi  a   partecipare   alla
procedura i soggetti individuati dagli art. 34, 35, 36 e 37 del D.Lgs
163/06 e le imprese stabilite in  stati  diversi  dall'Italia  ed  in
possesso dei requisiti equivalenti previsti dall'art. 47 del medesimo
decreto, nelle forme previste dal co. 2 del medesimo articolo. 
  SEZIONE IV: Procedura Aperta. Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.
Termine ricevimento offerte: ore  12,00  del  06/12/13.  Lingua:  it.
Vincolo offerta: 180 gg. Apertura plichi: 10/12/13  alle  ore  10,00,
seduta pubblica, c/o la Sala Consiglio, via Zuretti, 29 10126  Torino
- 2° piano. 
  SEZIONE VI) Informazioni complementari: Le specifiche  prescrizioni
riguardanti le forniture, le modalita' di presentazione dell'offerta,
gli importi a  b.a.  e  le  altre  informazioni  sono  contenute  nel
Capitolato Generale d'oneri, nei  disciplinari  di  gara  e  relativi
allegati. La  documentazione  ufficiale  e'  disponibile  in  formato
elettronico su www.fs1.torinosudest.it.  Per  le  suddette  procedure
viene designato quale resp.del procedimento il dott. Gianluigi Renato
Bormida,  Direttore  S.C.  Acquisti   Materiali   della   Federazione
Sovrazonale Piemonte 1 -  Torino  sud  est  s.c.  a  r.l.  Spedizione
dell'avviso alla G.U.C.E.: 22/10/13. 

       Amministratore unico Federazione Sovrazonale Piemonte 1 
                       avv. Gian Paolo Zanetta 

 
T13BFK18861
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.