Avviso di esito di gara CIG Lotto 1 43908579D0 - Lotto III 4390872632 I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Servizio P.R.M. Patrimonio Comunale, Piazza Cavour n. 42 - 80137 Napoli tel. 081/7959658 - fax 081/7959651 - indirizzo internet www.comune.napoli.it - e-mail: prm.patrimonio.comunale@comune.napoli.it II.1.1) Determina Dirigenziale di indizione n. 24 del 7 agosto 2012. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi e lavori, Napoli. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: affidamento quinquennale della gestione, manutenzione straordinaria, fornitura ed installazione impianti termici a servizio degli edifici scolastici e varie dipendenze comunali ricadenti nel lotto I e nel lotto III. II.1.5) CPV: 50720000. V.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. V.3.1) Determine Dirigenziali di Aggiudicazione: per il lotto 1 n. 13 del 17 maggio 2013, per il lotto III n. 14 del 17 maggio 2013. V.2) Numero di offerte ricevute: tre per entrambi i lotti. V.3) Aggiudicatarie: Lotto I Societa' Siram S.p.a. via Bisceglie 95 Milano (MI) e Lotto III ATI SACCIR S.p.A./Mugnai S.p.A. via dell'Imbrecciato n. 85 - Roma (RM). V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Lotto I € 11.558.864,17 oltre IVA, Lotto III € 10.908.864,17 oltre I.V.A. Valore finale dell'appalto: Lotto I € 9.911.283,98 oltre I.V.A. - Lotto III € 9.755.141,51 oltre I.V.A. Il presente avviso e' stato pubblicato ai sensi dell'art. 19 della legge regionale n. 3 del 27 febbraio 2007. VI.4) Invio GUUE: 17 ottobre 2013. Il dirigente dell'area gare forniture e servizi avv. Rossana Lizzi TC13BGA18721