Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 24239 BANDO DI GARA STAZIONE APPALTANTE: Provincia di Ancona, Via Ruggeri 5, 60123 Ancona, tel.071/5894362, fax 071/5894213. PROCEDURA DI GARA: procedura aperta per l'affidamento della fornitura per aggiornamento ed integrazione dell' architettura informatica esistente a supporto delle procedure amministrative e gestionali in uso presso la Provincia di Ancona. IMPORTO: E 85.000,00, AL NETTO DELL'IVA. DOCUMENTAZIONE: consultabile presso Area Appalti e Contratti; Rilascio copie: Splendar snc, Via S. Martino 73, Ancona (tel.071/200917). TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: 15/05/09 ore 11. DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA: 19/05/09 ore 9 presso l'Area Appalti e Contratti. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di ordine generale: quelli di cui all'art.38 del D.Lgs.163/06. Requisiti di idoneita' professionale: possesso di idonea iscrizione alla CCIAA, o registro equivalente, ai sensi dell' art.39 del D.Lgs.163/06. Requisiti di capacita' economico-finanziaria: aver conseguito un fatturato globale d'impresa, negli ultimi tre esercizi finanziari, pari almeno all'importo totale d'appalto. Requisiti di capacita' tecnica: aver eseguito forniture di attrezzature informatiche, negli ultimi 3 anni antecedenti la pubblicazione del bando, per un importo non inferiore ad E 85.000,00. RESP. PROC.: Dott. C. Lumachini (071/5894291). Tutte le altre informazioni sono dettagliatamente indicate nel diciplinare di gara integralmente pubblicato su www.provincia.ancona.it, cui si rinvia come parte integrante e sostanziale del presente bando. Ancona, 25.03.2009 Il Dirigente II Settore - Dip. I Dott. Fabrizio Basso T-09BFE3640 (A pagamento).