Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2013 per servizio di gestione delle sanzioni amministrative elevate dal Comando Polizia Municipale del Comune di Ameglia Affidamento del servizio di gestione delle sanzioni al codice della strada nelle fasi successive all'accertamento (servizi connessi) e noleggio di una apparecchiatura per il rilevamento delle infrazioni al codice della strada (Art.142 e 146 del D. Lgs. n. 295/92). Importo a base d'asta complessivo quinquiennale soggetto a ribasso: € 650.000,00 (esclusa Iva) Tipo di scelta del contraente: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 c.2) Durata dell'appalto: 60 mesi. Scadenza presentazione domande : ore 12:00 del 25 novembre 2016 Indirizzo a cui presentare le offerte: Ufficio Protocollo - Comune di Lerici (SP) Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Lerici ed Ameglia segr. gen. dott. Franco Caridi TX16BFF13816