Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di appalto aggiudicato - CIG 665835585C - Determinazione dirigenziale n.1600 del 26/09/16 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia P.zza Duomo 1 Servizio Stazione Unica Appaltante - RUP Dr.ssa Daria Vitale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del Servizio di Consulenza e Brokeraggio assicurativo per un periodo di 4 anni dal 17.10.16 al 16.10.2020. SEZIONE III: Soggetti ammessi a partecipare art. 34 D.Lgs 163/2006. SEZIONE IV:PROCEDURA aperta con modalita' telematica art.53 c. 2 e 4 art. 197 del D.Lgs 163/2006 e art. 85 D.Lgs 163/2006 aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario: Assiteca SPA Milano P.IVA 09743130156 per l'importo di E 163.744,00 esente IVA. Punteggio 100/100. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: sul sito del Comune: www.comune.pistoia.it gare telematiche. La dirigente del servizio stazione unica appaltante dott.ssa Daria Vitale TX16BGA13865