Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 Iglesias (SU); Ufficio Patrimonio all'attenzione del RUP: Dott.ssa Francesca Contu Tel.0781.274322 Posta elettronica: francesca.contu@comune.iglesias.ca.it - PEC: protocollo.comune.iglesias@pec.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) "Servizio per la copertura assicurativa relativa a RCT/O - Tutela Legale - RC Patrimoniale - All Risk Patrimonio" - suddivisa nei seguenti lotti: lotto 1) RCT/RCO CPV 66516400 CIG: 73610480FA € 150.000,00; lotto 2) Tutela Legale CPV 66513100 CIG: 73612149F4 € 10.000,00; lotto 3) Responsabilita' Civile Patrimoniale CPV 66516500 CIG: 73612431E5 € 10.000,00; lotto 4) All Risk Patrimonio CPV 66515000 CIG: 7361259F15 € 15.000,00. II.2.3) L'importo complessivo dell'appalto e' di Euro 185.000,00 al netto delle imposte. II.3) Durata: mesi 12. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando di gara integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. IV.3.4) Termine per la presentazione delle offerte: 10/05/2018 ore 11,00. IV.3.8) apertura delle offerte: 11/05/2018 ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: info su: protocollo.comune.iglesias@pec.it o appalti@comune.iglesias.ca.it. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Francesca Contu tel 0781.274322. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 Cagliari. Il dirigente ing. Lamberto Tomasi TX18BFF6822