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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: ETRA S.p.a. - Energia Territorio Risorse Ambientali, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Marin Antonio; telefono 049/8098818; posta elettronica: antonio.marin@appalti.it; fax 049/8098701. Indirizzo principale (URL): https://etraspa.bravosolution.com/. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Settore di attivita': Ambiente. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti, leggeri e automobili del parco mezzi di Etra SpA. 3 Lotti. Numero di riferimento: Appalto 50/2017. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Divisione in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 7.538.646,96 IVA esclusa. II.2.1) Denominazione: Appalto 50/2017. Lotto 1, CIG: 709899432C. II.2.1) Codice CPV principale: 50110000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH3. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 1 Area Rubano - Limena. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 30 p.ti, Merito tecnico quantitativo e qualitativo 70 p.ti. II.2.11) Opzioni: Opzione di rinnovo del contratto per ulteriori 24 mesi e facolta' di proroga tecnica del servzio per un periodo massimo di 6 mesi. II.2.1) Denominazione: Appalto 50/2017. Lotto 2, CIG: 7099009F89. II.2.1) Codice CPV principale: 50110000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH3. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 2 Area Camposampiero - San Giorgio delle Pertiche - Vigonza. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 30 p.ti, Merito tecnico quantitativo e qualitativo 70 p.ti. II.2.11) Opzioni: Opzione di rinnovo del contratto per ulteriori 24 mesi e facolta' di proroga tecnica del servzio per un periodo massimo di 6 mesi. II.2.1) Denominazione: Appalto 50/2017. Lotto 3, CIG: 70990186F9. II.2.1) Codice CPV principale: 50110000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH3. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 3 Area Bassano - Cittadella - Asiago. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 30 p.ti, Merito tecnico quantitativo e qualitativo 70 p.ti. II.2.11) Opzioni: Opzione di rinnovo del contratto per ulteriori 24 mesi e facolta' di proroga tecnica del servzio per un periodo massimo di 6 mesi. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3) L'appalto comporta la conclusione di un accordo quadro: si. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero bando di gara 2017/S 125-254713. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. 165/2018. Lotto n.1. Denominazione: Accordo quadro per il servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti, leggeri e automobili del parco mezzi di Etra SpA. CIG 709899432C. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/03/2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.2.3) Aggiudicatario: OFF. BICCIATO EVELINO SRL di Selvazzano Dentro (PD), IT, Italia. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 430.191,16.- IVA esclusa per 24 mesi. V.2.5) Subappalto: no. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. 169/2018. Lotto n.2. Denominazione: Accordo quadro per il servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti, leggeri e automobili del parco mezzi di Etra SpA. CIG 7099009F89. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/03/2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.2.3) Aggiudicatario: OFFICINE MECCANICHE ROSTIN SRL di Campodarsego (PD), IT, Italia. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 1.390.191,16.- IVA esclusa per 24 mesi. V.2.5) Subappalto: no. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. 174/2018. Lotto n.3. Denominazione: Accordo quadro per il servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti, leggeri e automobili del parco mezzi di Etra SpA. CIG 70990186F9. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/03/2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.2.3) Aggiudicatario: AUTOFFICINA SANDRI SRL di Belvedere di Tezze sul Brenta (VI), IT, Italia. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 1.530.191,16.- IVA esclusa per 24 mesi. V.2.5) Subappalto: no. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 05/04/2018. Il procuratore speciale dott. Paolo Zancanaro TX18BGA7050