Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Biella. Oggetto: Affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione di un intervento di rifunzionalizzazione dell'asta del Torrente Sessera" (dalla confluenza con il fiume Sesia alla frazione Zuccaro). CIG 74108445EE - CUP D26J17000210001. Bando pubblicato su G.U. Del 19/03/2018 N° 33 - 5^ Serie Speciale. Si avvisa che il termine iniziale di scadenza per la presentazione delle offerte del 13 aprile 2018 e' prorogato al 27 aprile 2018, stessa ora, e che l'accertamento della documentazione amministrativa ai fini dell'ammissione alla gara sara' effettuato il giorno 03 maggio 2018 alle ore 10:00, anziche' il 17/04/2018 presso la Provincia di Biella- Stazione Unica Appaltante, in seduta pubblica. Si rende noto che il punto 12 - II comma - del bando/disciplinare di gara deve essere letto nel senso che "la relazione deve contenere una proposta tecnico organizzativa che illustra, con riferimento ai criteri e sub criteri di valutazione indicati nella tabella 14.1, gli elementi ivi indicati e di cui all'allegato III della determina a contrattare". Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Biella: www.provincia.biella.it. Il responsabile del servizio dott. A. Salamone TX18BHA7063