Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 10816 del 5 agosto 2010 Bando di gara per il «Servizio trasporto alunni Scuola dell'obbligo - Anno scolastico 2010/2011» CIG n. 0523835A4E Il responsabile dell'U.T.C. rende noto: in esecuzione della propria determina n. 263 del 2 agosto 2010 e' indetta asta pubblica per l'affidamento del servizio in oggetto da espletarsi ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006. Importo a base di gara di € 30.000,00 oltre I.V.A. al 10%. La suddetta gara avra' luogo presso l'Ufficio tecnico comunale, via P. Mancini n. 10, il giorno 1° settembre 2010 dalle ore 10 e seguenti. Copia integrale del bando di gara ed il capitolato speciale d'appalto sono disponibili presso l'Ufficio tecnico comunale nei giorni di martedi' e giovedi', dalle ore 10 alle ore 12,30, pubblicato sul sito www.comune-diamante.it Il responsabile U.T.C.: ing. Tiziano Torrano TC10BFF17769