Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO Gara n. 43/2010 - CIG 0479213313 - procedura aperta, ai sensi dell'art. 55, comma 2, D.Lgs 163/2006, per l'affidamento dei "Lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione di reparto di degenza presso l'Ospedale Civile di Imola". Importo lavori: EURO 1.033.085,61 (IVA 20% esclusa) Importo a base di gara soggetto a ribasso d'asta: EURO 995.223,79 (IVA 20% esclusa) Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: EURO 37.861,72 (IVA 20% esclusa) Ente appaltante: Azienda USL di Imola - V.le Amendola, 2 - 40026 Imola (BO) - tel. 0542-604111 - fax. 0542-604013; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83, del D.Lgs 163/2006 e dell'art. 91 DPR 554/99. Luogo di esecuzione: Ospedale Civile "S. Maria della Scaletta" di Imola - Via Montericco, 4 - 40026 Imola (Bo). Data di aggiudicazione definitiva: 25/08/2010 Nr. offerte pervenute: nr. 7 - ammesse nr. 4 Aggiudicatario: CESI SOC. COOP.VA - Via Sabbatani, 14 - 40026 Imola (BO). Valore offerta aggiudicataria: Euro 905.646,86 pari ad un ribasso del 9,00068% sulla base di gara, oltre agli oneri per la sicurezza. Responsabile del procedimento: dott. Ing. Francesco Ferrari Invio avviso GURI: 29 settembre 2010 Per informazioni: U.O. Patrimonio e Tecnologie Impiantistiche - tel. 0542-604424-604325 Il Responsabile (Dr. Ing. D. Alessandro Faiello) T10BGA20671