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Bando di gara - CIG 4877632D3F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI MONTALCINO - (SIENA) Piazza Cavour, 13 - 53024 MONTALCINO - Telef. 0577-804467 - 0577 804424 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: AFFIDAMENTO PER DUE ANNI SERVIZIO SUPPORTO ALLA GESTIONE ORDINARIA ED ACCERTAMENTO ICI/IMU - COSAP - ICP - DPA E CONCESSIONE RISCOSSIONE COATTIVA ENTRATE COMUNALI - Entita' dell'appalto: Importo a base d'asta Euro 199.000,00 CAT. 27 allegato IIB Dec. Leg.vo 163/2006 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Ammesse a partecipare imprese, oltre che in forma individuale, in forma di raggruppamenti temporanei ai sensi e per gli effetti degli artt.34 e segg. Dec. Leg.vo 163/2006 SEZIONE IV: PROCEDURA: Appalto ai sensi artt.55 e 83 del Dec. Leg.vo 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ORE 12,00 del 18 FEBBRAIO 2013. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Disciplinare di gara e Capitolato d'oneri possono essere visionati sul sito: www.comunemontalcino.net Il responsabile del servizio Paolo Volpi T13BFF1218