Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Enia Parma S.r.l.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Dir.Acquisti e Appalti - (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: "SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA SECCO RESIDUO - P.B. - V.P.B.- CARTA E RACCOLTA CARTONE SELETTIVO NEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PARMA. LOTTO 1 - Gara n.5323 (CIG.N. 4847925A42) - LOTTO 2 - Gara n.5324 (CIG.N.4847931F34) - LOTTO 3 - Gara n.5325 (CIG.N.48479330DF)"; II.1.2) Appalto di servizi - Provincia di Parma; II.1.6) CPV: 90511100; II.2.1) L'importo stimato a base d'appalto ammonta ad euro 4.006.996,00 (IVA esclusa); II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 22/01/2013 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1); SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 11/03/2013 - ore 12:00; Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T13BFM1254