CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2015)

 
            Estratto di bando di gara d'appalto ID. 3927 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sestri Levante. 
  Stazione appaltante: Stazione Unica Citta' Metropolitana di Genova. 
  Punto di Contatto: Ufficio Procedure di Gara, P.le Mazzini n.  2  -
c.a.p. 16122, Genova - Italia; telefono +39 010.5499.271-372; telefax
+39       010.5499.443;       posta       elettronica       (e-mail):
gare@provincia.genova.it. Per  informazioni  rivolgersi  al  suddetto
punto di contatto. 
  Oggetto dell'appalto: ID. 3927.  Fornitura  di  energia  elettrica.
CIG: 60621471F6 - CPV: 65310000-9. 
  Importo a base di gara: € 1.470.000,00, oneri fiscali esclusi. 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. 
  Modalita' di finanziamento: con risorse del bilancio del comune  di
Sestri Levante. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso  ai  sensi  dell'art.
82, comma 2, lett. a), del decreto legislativo  12  aprile  2006,  n.
163. 
  Informazioni sui documenti contrattuali e documenti  complementari:
capitolato speciale d'appalto e norme di partecipazione con  relativi
allegati  sono   scaricabili   gratuitamente   dal   sito   Internet:
www.provincia.genova.it. 
  Responsabile del  procedimento:  Dott.  Marcello  Sanguineti,  tel.
0185/478211/478402/478229. 
  Informazioni sulle scadenze procedurali: Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte: 13 aprile 2015, ore 12. 
    Genova, 3 marzo 2015 

                            Il dirigente 
                        dott. Maurizio Torre 

 
TC15BFE3570
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.