Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Cuneo, via Roma n. 28, settore ragioneria e tributi - Alla attenzione di Spirito Gallo, 1 -12100 Cuneo, tel. +390171-444261. E-mail: spirito.gallo@comune.cuneo.it - Fax +390171-444284; Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.comune.cuneo.gov.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita', regionale o locale; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di p altre amministrazioni aggiudicatrici: no; I.3) Principali settori di attivita': autorita' regionale e locale; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II): Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio sostitutivo di mensa per il personale avente diritto attraverso una gestione elettronica [C.I.G. 5697270FEB]; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi -Servizi - Categoria del servizio n. 2 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Cuneo - Codice Nuts: ITC16; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento del servizio sostitutivo di mensa per il personale avente diritto attraverso una gestione elettronica [C.I.G. 5697270FE13]; II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 30199770; II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.2) Valore finale totale degli appalti; II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore € 619.200,00 (iva esclusa); Sezione IV): Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Prezzo piu' basso; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si; Bando di gara - numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 074-128187 del 15 aprile 2014. Sezione V): Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n. 1 - Affidamento del servizio sostitutivo di mensa per il personale avente diritto attraverso una gestione elettronica [C.I.G. 5697270FEB]; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28 ottobre 2014; V.2) Numero di offerte ricevute: 3; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Edenred Italia s.r.l. - via G.B. Pirelli n. 18 - 20124 Milano - Italia - Telefono: +3902269041 - Fax: +390226904572 - posta elettronica: ufficiogare@pec.edenred.it; V.4) Informazioni sul valore dell'appalto - Valore finale totale dell'appalto - Valore 206.400,00 euro (iva esclusa) - nel caso di un valore annuale o mensile: numero di anni: 3; V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI): Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Tribunale amministrativo regionale del Piemonte - corso Stati Uniti 45, I - 10100 Torino - tel. 011- 5576411 - Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it - Fax 011-544935; VI.3.2) Presentazione di ricorso: art. 120 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104; VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 31 ottobre 2014. Cuneo, 3 novembre 2014 Il dirigente del settore contratti e personale Rinaldi Giorgio TC14BGA19554