Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Citta' metropolitana di Venezia per conto del Comune di Jesolo (VE), tel. 041/2501027; fax 041/2501043, e-mail stazioneappaltante@cittametropolitana.ve.it, pec: contratti.cittametropolitana.ve@pecveneto.it, indirizzo internet: www.cittametropolitana.ve.it - Codice NUTS: ITH35. Tutta la documentazione di gara e' disponibile su http://www.cittametropolitana.ve.it/SUA-bandi/sua-bandi-tutti.html. SEZIONE II - OGGETTO: appalto lavori di "realizzazione di una nuova palestra presso la scuola "G. Rodari". CIG 653909363F" - CPV: 45212222-8 Lavori di costruzione di palestre. L'importo stimato a base di gara e' di euro 2.520.000,00 (IVA esclusa) di cui euro 1.506.443,32 per lavori a corpo e euro 1.013.556,68 per lavori a misura e comprensivo di euro 40.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: ore 12.00 del giorno 15.10.2018. Inviare le offerte a: SUA Citta' metropolitana di Venezia, Servizio Protocollo - Via Forte Marghera 191, 30173 Venezia-Mestre. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: vedi disciplinare di gara. Venezia-Mestre, 04.09.2018 Il dirigente dott. Angelo Brugnerotto TX18BFF18548