Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. - Comune di Cento - Resp. Ennio Barbieri - Tel. 051/6843250 mail: cuc@comune.cento.fe.it - Pec: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it COMMITTENTE: Comune di Cento (FE) - RUP: D.ssa Denise Frapiccini. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizi assicurativi del Comune di Cento 2018/2021 - CPV 66510000-8 - Codice NUTS: ITH56 - Lotti 7 - Luogo di esecuzione: Comune di Cento (FE) - Importo complessivo comprensivo di opzioni: € 1.888.250,00 Iva esclusa - Importo complessivo a base di gara: € 871.500,00 Iva esclusa Lotto 1/1bis CIG 76095130C8 € 285.000,00 - Lotto 2 CIG 7609521760 € 10.500,00 - Lotto 3 CIG 7609532076 € 51.000,00 - Lotto 4 CIG 76095363C2 € 180.000,00 - Lotto 5 CIG 760954070E € 30.000,00 - Lotto 6 CIG 67609545B2D € 75.000,00 - Lotto 7 CIG 7609547CD3 € 240.000,00 Oneri sicurezza: €. 0,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Minor prezzo Lotti da 1 a 5 - Economicamente vantaggiosa Lotti 6 e 7 - Scadenza ricezione offerte: il 10/10/2018 ore 12.00 - Chiarimenti: fino al 28/09/2018 ore 12.00 - Apertura offerte: il 11/10/2018 ore 9.00 presso C.U.C. Vicolo S.Agostino, 6/a - Cento (FE). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara pubblicata sul sito: http://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/ Invio alla G.U.U.E.: 04/09/2018 Il responsabile Ennio Barbieri TX18BFF18576