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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR 14 Carta d'identita' nazionale: Indirizzo postale: VIA CAGLIERO,3/I Citta': CARIGNANO Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: TONIOLO NAIDA Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : procedura aperta per il servizio di ritiro e recupero del rifiuto legnoso proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio del covar 14 CIG 746585499D CUP G39H18000430005. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Servizi Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi : territorio del covar 14 - consorzio della provincia di torino Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : procedura aperta per il servizio di ritiro e recupero del rifiuto legnoso proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio del covar 14 CIG 746585499D CUP G39H18000430005. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : Vocabolario principale Oggetto principale 90510000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si II.1.8) Lotti:Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'appalto e' assegnato per il trattamento di 4000 t /anno di legno per complessive 6000 t per la durata dell'appalto oltre a 1000 t per la eventuale proroga tecnica Valore stimato, IVA esclusa : 330270.00 Valuta:EUR II.2.2) Opzioni : Opzioni : si SERVIZI ANALOGHI PER UN IMPORTO MASSIMO DI 5000 € Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni: in mesi : 18 II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 18 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 8 del disciplinare di gara III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: bilancio consortile III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 3 del disciplinare di gara III.1.4) altre condizioni particolari: ( La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari :si Descrizione delle condizioni particolari: ESSERE PIATTAFORMA RILEGNO III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto4 del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: punto 5.2 del disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: punto 5.3 del disciplinare di gara Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 746585499D IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 28/05/2018 Ora: 16:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 04/06/2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: lingua IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni : 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 04/06/2018 Ora14:00 Luogo: VIA CAGLIERO 3/i SALA ASSEMBLEA Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone delegate Sezione VI: altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico :si prossimo avviso dicembre 2019 VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea : no VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/04/2018 ID:2018-062846 Il R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo TX18BFM8250