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Avviso di aggiudicazione di appalto - D.Lgs. 50/2016 e s.m. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento, Area Tecnica e del Territorio - Ufficio Appalti, via del Brennero, 312 - c.a.p. 38121 Trento, Italia, Telefono +390461884917 Fax +390461884815 e-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it Indirizzo Internet www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di: 1. lotto 1: servizio di nido d'infanzia a tempo pieno presso la struttura di Oltrecastello, via Borino, 1 - Povo (Trento) CIG n. 7150194EBC; 2. lotto 2: servizio di nido d'infanzia a tempo pieno presso la struttura "P.V. Tonini", via Don Deflorian, 20 - Vigolo Baselga (Trento) CIG n. 71502046FF; 3. lotto 3: servizio di nido d'infanzia a tempo pieno presso la struttura di Meano, via delle Sugarine, 38 - Meano (Trento) CIG n. 7150211CC4; 4. lotto 4: servizio di nido d'infanzia a tempo pieno presso la struttura "Europa", via Fermi, 23/A - Trento CIG 7150220434. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n. 24. Accordo per la pubblicazione del presente avviso: si'. Luogo principale di esecuzione: Trento. Codice NUTS: ITH20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la gestione del servizio di nido d'infanzia nelle strutture elencate in oggetto che fanno parte del sistema dei servizi socio-educativi per la prima infanzia del Comune di Trento. II.1.5) CPV 80110000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 8.124.293,10 (IVA esclusa). Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta economica (20 punti); offerta tecnica (80 punti). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Si'. Bando di gara GUUE. 2017/S 148-307639 del 04/08/2017. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (1) Lotto n. 1. Denominazione: servizio di nido d'infanzia a tempo pieno presso la struttura di Oltrecastello, via Borino, 1 - Povo (Trento). V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 05/04/2018. V.2) Numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: PRO.GES. TRENTO Societa' cooperativa sociale onlus - sede legale in via Zambra n. 11 a Trento, cap 38121, tel. +390461983347, fax +390461396593, posta elettronica pro.ges.trento@legalmail.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 1.697.850,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 1.680.871,50 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Percentuale 1,50%. Breve descrizione: manutenzione ordinaria della struttura e dell'area esterna alla stessa e pulizie straordinarie degli immobili e relative pertinenze. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (2) Lotto n. 2. Denominazione: servizio di nido d'infanzia a tempo pieno presso la struttura "P.V. Tonini", via Don Deflorian, 20 - Vigolo Baselga (Trento). V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 05/04/2018. V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Citta' Futura Societa' cooperativa sociale - sede legale in via Abondi n. 37 a Trento, cap 38121, tel. +390461263155, fax +390461263894, posta elettronica citta.futura@legalmail.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 2.102.100,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 2.041.139,10 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Valore stimato (Iva esclusa) euro 34.000,00. Breve descrizione: manutenzione ordinaria della struttura e dell'area esterna alla stessa e pulizie straordinarie degli immobili e relative pertinenze. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (3) Lotto n. 3. servizio di nido d'infanzia a tempo pieno presso la struttura di Meano, via delle Sugarine, 38 - Meano (Trento). V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/02/2018. V.2) Numero di offerte pervenute: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Citta' Futura Societa' cooperativa sociale - sede legale in via Abondi n. 37 a Trento, cap 38121, tel. +390461263155, fax +390461263894, posta elettronica citta.futura@legalmail.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 2.286.900,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 2.195.424,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Valore stimato (Iva esclusa) euro 28.350,00. Breve descrizione: manutenzione ordinaria della struttura e dell'area esterna alla stessa e pulizie straordinarie degli immobili e relative pertinenze. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (4) Lotto n. 4. servizio di nido d'infanzia a tempo pieno presso la struttura "Europa", via Fermi, 23/A - Trento. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 05/04/2018. V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Citta' Futura Societa' cooperativa sociale - sede legale in via Abondi n. 37 a Trento, cap 38121, tel. +390461263155, fax +390461263894, posta elettronica citta.futura@legalmail.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 2.286.900,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 2.206.858,50 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Valore stimato (Iva esclusa) euro 45.000,00. Breve descrizione: manutenzione ordinaria della struttura e dell'area esterna alla stessa e pulizie straordinarie degli immobili e relative pertinenze. Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2) Informazioni complementari: La presente procedura e' identificata mediante i seguenti CIG: 7150194EBC (lotto 1) - 71502046FF (lotto 2) - 7150211CC4 (lotto 3) - 7150220434 (lotto 4). Servizio di merito: Servizio Servizi all'Infanzia, Istruzione e Sport. Durata del contratto: 7 anni educativi a decorrere dal 1° settembre dell'anno educativo successivo alla stipula (o alla richiesta di avvio del servizio nelle more della stipula) e comunque fino al 31.07.2025, anche nel caso di avvio del servizio successivamente all'1.09.2018. Su richiesta dell'Amministrazione comunale e qualora cio' si renda necessario per assicurare la continuita' nell'erogazione del servizio nelle more dello svolgimento della successiva gara, l'affidatario e' tenuto all'erogazione del servizio di nido fino al massimo di un ulteriore anno educativo, alle medesime condizioni previste per l'ultimo anno di contratto. Soggetti offerenti. Lotto 1: 1) Bellesini societa' cooperativa sociale, 2) Cooperativa "Raggio di Sole in avvalimento con Associazione San Vincenzo- Impresa sociale; 3) PRO.GES. TRENTO Societa' cooperativa sociale onlus. Lotto 2: 1) Citta' Futura Societa' cooperativa sociale Lotto 3: 1) Bellesini societa' cooperativa sociale 2) Citta' Futura Societa' cooperativa sociale 3) La Coccinella societa' cooperativa sociale onlus 4) PRO.GES. TRENTO Societa' cooperativa sociale onlus Lotto 4: 1) Citta' Futura Societa' cooperativa sociale. Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38122, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. +390461273121, fax. +390461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di avvenuta aggiudicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e dell'art. 25, coma 2, lett. c) della L.P. n. 2/2016 e s.m. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data di spedizione del presente avviso alla CEE: 19 aprile 2018. Il dirigente dell'area tecnica e del territorio arch. Ennio Dandrea TX18BGA8288