Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando gara - CIG 5828413E8C - CUP H33G14000050004 Oggetto dell'appalto: "Conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti della rete dell'illuminazione pubblica"; Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Teodoro con sede in via Grazia Deledda, 1 San Teodoro (Olbia-Tempio) - Telefono +39 0789/86.00 - Fax +39 0784/86.51.92 Indirizzo Internet: www.comune.santeodoro.ot.it; Tipologia di appalto: appalto pubblico di servizi e lavori; Importo complessivo appalto: Euro 58.805,00; Luogo di esecuzione: Comune di San Teodoro; Termine di esecuzione: 12 mesi, naturali e consecutivi; Procedura di appalto e aggiudicazione: ex artt. 55 del D.lgs. n.163/2006 e 82 del D.Lgs. n.163/2006; Scadenza per la presentazione delle offerte: entro le ore 12.00 del giorno 25/08/2014; Requisiti e modalita' di partecipazione: i requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel Bando di Gara, nel disciplinare e nel Capitolato speciale d'Appalto, acquisibili insieme a tutta la documentazione allegata presso il punto di contatto sopraindicato, sul sito istituzionale del comune di san Teodoro; Responsabile unico del procedimento: Geom. Livio Manueddu; Il responsabile d'area geom. Livio Manueddu T14BFF13665