AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 6-8-2014)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Ospedaliera S.Maria; Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio,1;
Citta':  Terni;  Codice  Postale:  05100;  Paese:  Italia;  Punti  di
contatto : S.S.ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI All'attenzione di:  Dr.ssa
Cinzia
Angione;Telefono:0744/205284;Fax:0744/205284;Postaelettronica:c.angio
ne@aospterni.it; Indirizzo  internet  Amministrazione  aggiudicatrice
(URL): www.aospterni.it; 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
l'affidamento  della  fornitura  di   un   tomografo   Computerizzato
occorrente per il Pronto soccorso dell'Azienda Ospedaliera S.Maria  -
CIG  5852979F0D  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli
acquisti:   fornitura   di   un   tomografo    computerizzato;II.1.3)
Vocabolario principale 33115000; 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO; IV.2.1. ) Numero di riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: delibera del Direttore  Generale
n. 587 del 10/07/2014; IV.2.2. )Numero di riferimento dell'avviso  in
caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale  spedito
mediante  eNotices;  Numero  di  riferimento  dell'Avviso:2014/091054
IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente  pubblicazione:  numero
dell'avviso  sulla  GUUE:2014/S133-238325  del  15/07/2014,  data  di
spedizione dell'avviso originale :10 luglio 2014 e  pubblicato  sulla
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n.80 del 16 luglio 2014; 
  VI.I) Il presente avviso riguarda: correzione; VI.3)Informazioni da
correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)   modifica   delle   informazioni
originali  fornite  dall'amministrazione   aggiudicatrice;VI.3.2   in
entrambi; VI.3.4 date da correggere nell'avviso originale:  punto  in
cui modificare le date  IV.3.4)  termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: anziche' : 08/09/2014  ora
12:00  leggi  22/09/2014   ora   12:00   VI.4)   Altre   Informazioni
complementari: Con il presente avviso si e' proceduto a prorogare  il
termine di scadenza della presentazione delle offerte, al  giorno  22
settembre 2014, ore 12:00, per una modifica apportata all'art. 4  del
Capitolato di Gara ed all'art. 5 del Disciplinare. Le  nuove  stesure
dei predetti articoli sono pubblicate sul sito wwww.  aospterni.it  -
L'esperimento  della  prima  fase  della  procedura  di  gara   sara'
effettuato il giorno 24 settembre 2014, alle  ore  10:00,  presso  la
palazzina degli uffici amministrativi,Azienda Ospedaliera  di  Terni.
Fermo il resto.  Il  Responsabile  unico  del  procedimento  Dott.ssa
Cinzia Angione. VI.5 data di spedizione del presente avviso alla GUUE
31 luglio 2014. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Andrea Casciari 

 
T14BHA13587
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.