Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera S.Maria; Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio,1; Citta': Terni; Codice Postale: 05100; Paese: Italia; Punti di contatto : S.S.ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI All'attenzione di: Dr.ssa Cinzia Angione;Telefono:0744/205284;Fax:0744/205284;Postaelettronica:c.angio ne@aospterni.it; Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aospterni.it; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di un tomografo Computerizzato occorrente per il Pronto soccorso dell'Azienda Ospedaliera S.Maria - CIG 5852979F0D II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di un tomografo computerizzato;II.1.3) Vocabolario principale 33115000; IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; IV.2.1. ) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: delibera del Direttore Generale n. 587 del 10/07/2014; IV.2.2. )Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices; Numero di riferimento dell'Avviso:2014/091054 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero dell'avviso sulla GUUE:2014/S133-238325 del 15/07/2014, data di spedizione dell'avviso originale :10 luglio 2014 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n.80 del 16 luglio 2014; VI.I) Il presente avviso riguarda: correzione; VI.3)Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice;VI.3.2 in entrambi; VI.3.4 date da correggere nell'avviso originale: punto in cui modificare le date IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' : 08/09/2014 ora 12:00 leggi 22/09/2014 ora 12:00 VI.4) Altre Informazioni complementari: Con il presente avviso si e' proceduto a prorogare il termine di scadenza della presentazione delle offerte, al giorno 22 settembre 2014, ore 12:00, per una modifica apportata all'art. 4 del Capitolato di Gara ed all'art. 5 del Disciplinare. Le nuove stesure dei predetti articoli sono pubblicate sul sito wwww. aospterni.it - L'esperimento della prima fase della procedura di gara sara' effettuato il giorno 24 settembre 2014, alle ore 10:00, presso la palazzina degli uffici amministrativi,Azienda Ospedaliera di Terni. Fermo il resto. Il Responsabile unico del procedimento Dott.ssa Cinzia Angione. VI.5 data di spedizione del presente avviso alla GUUE 31 luglio 2014. Il direttore generale dott. Andrea Casciari T14BHA13587