Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6079594FAA - CUP J41B15000030003 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Soveria Mannelli (CZ). Oggetto: affidamento servizi ADI (assistenza domiciliare integrata) nei comuni del distretto socio sanitario del Reventino. Importo a base d'appalto Euro 205.309,12. Durata dell'appalto: 12 mesi. Procedura: aperta ex art. 55 del codice dei contratti pubblici approvato con D.Lgs. 12/04/2006, n. 163. Finanziamento fondi PAC (piano azione e coesione). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del codice dei contratti pubblici (D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii.) valutabile in base ai seguenti criteri: 1) qualita' del servizio (offerta tecnica), max punti 80; 2) prezzo offerto, punti max 20. Termine perentorio ricezione offerte: 15.09.2015 ore 12.00. Apertura busta A e busta B: seduta pubblica in data 16/09/2015 ore 15,30, apertura busta C: in data che verra' successivamente comunicata ai partecipanti. Avvertenze: per quanto non previsto si rinvia al Bando di Gara e al Capitolato Speciale pubblicati sul sito www.soveria.it- sezione bandi di gara. Il responsabile area amministrativa dott.ssa Silvana Sirianni T15BFF12997