Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gare SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna, 50 - Udine 33100, Segreteria DSC Tel.0432 554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14PRO002 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di protesi valvolari cardiache e trans catetere; b) ID14PRO009 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali per chirurgia artroscopica; c) ID14FAR008 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di farmaci esteri. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,b,c). Luogo: gare a, b, c aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c). II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33182220-7; b) 33141700-7; c) 33690000-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) Euro 9.746.851,00 (+ Euro 3.573.845,37 per opzioni contrattuali); b) Euro 3.541.456,55 (+ Euro 1.150.973,38 per opzioni contrattuali); c) Euro 478.226,19 (+ Euro 334.758,33 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 48 mesi; c) 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2) Aggiudicazione: IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b); Prezzo piu' basso (gara c). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Dossier: Determina D.S.C. n. 654 del 06/08/14. IV.3.3) Termine richieste di documenti: 09/09/14 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 19/09/14 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 24/09/2014: a) 08:30; b) 09:45; c) 10. Luogo: Sede DSC in via Colugna 50 - Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/06 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare a,b e la dr.ssa Graziella Bravo per la gara c. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7 - Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. Spedizione avviso: 07/08/2014. Il direttore dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK14484