Avviso di rettifica Si avvisa che con determina dirigenziale n. 61 del 26/01/2015 sono state apportate modifiche agli atti di gara aventi ad oggetto "Lavori di manutenzione ordinaria su edifici comunali, di competenza o in uso al Comune per il periodo di 600 giorni."- (CODICE CIG 6054285A06). Pertanto a rettifica del bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 145 del 19/12/2014 si apportano le seguenti modifiche ed integrazioni: Termine per il ricevimento delle offerte: "ore 12:00 del giorno 29/01/2015" leggi "ore 12:00 del giorno 10/02/2015"; Modalita' di apertura offerte: "il giorno 02/02/2015 ore 9:30" leggi "il giorno 11/02/2015 ore 9:30"; Il progetto prevede anche la seguente lavorazione: "....OG1 per la classifica II" leggi "...OG1 per la classifica III". E' riconosciuta al concorrente che abbia gia' inoltrato l'offerta entro la scadenza originaria la facolta' di sostituirla entro il termine del 10/02/2015 ore 12:00. Resta invariato tutto il resto. Il presente avviso di rettifica e' pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Carini T15BHA1414