Avviso di proroga termini - Bando di gara per l'affidamento di servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: A.L.E.R. Milano - Punti di contatto: SETTORE APPALTI - Indirizzo: V.le Romagna, 26 - 20133 Milano - Paese: Italia - Telefono: 02/7392.1 - fax: 02/70125520 - Posta elettronica: protogen@aler.mi.it - Indirizzo internet: www.aler.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dalla amministrazione aggiudicatrice: Rep. n. 102/2014 - Lotto n.1 - CIG: 5890608B7D. Rep. n. 103/2014 - Lotto n.2 - CIG: 5959969202. Rep. n. 104/2014 - Lotto n.3 - CIG: 5890614074. Rep. n. 105/2014 - Lotto n.4 - CIG: 5959999AC1. Rep. n. 106/2014 - Lotto n.5 - CIG: 5890625985. Rep. n. 107/2014 - Lotto n.6 - CIG: 59600325FE. II.1.2) Tipo di procedura e luogo di esecuzione: servizio di pulizia ed affini da effettuarsi sul patrimonio di proprieta' Aler e in gestione ad Aler sito in Provincia e di competenza territoriale della Filiale Provincia. Categoria di servizi n.14. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione. Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 246-434459 del 20/12/2014. Avviso nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale numero 146 del 22/12/2014. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 17/12/2014. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale. Punto in cui modificare il testo: VI.3) Informazioni complementari, ANZICHE' "Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull'oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa possono essere presentate in lingua italiana e trasmesse ad Aler di Milano, unitamente a copia del sopra citato bonifico, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro il perentorio termine del giorno 21/01/2015. Le risposte ai chiarimenti saranno comunicate all'operatore economico attraverso la funzionalita' "Comunicazioni della procedura" entro e non oltre il giorno 27/01/2015." LEGGI "Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull'oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa possono essere presentate in lingua italiana e trasmesse ad Aler di Milano, unitamente a copia del sopra citato bonifico, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro il perentorio termine del giorno 30/01/2015. Le risposte ai chiarimenti saranno comunicate all'operatore economico attraverso la funzionalita' "Comunicazioni della procedura" entro e non oltre il giorno 06/02/2015." VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale. Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte ANZICHE' "02/02/2015 ore 10:00" LEGGI "13/02/2015 ore 10:00"; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte ANZICHE' "03/02/2015 ore 10:00" LEGGI "16/02/2015 ore 10:00" . VI.4) Altre informazioni complementari. Resta fisso ed invariato il restante contenuto del bando di gara. E' stato inoltre integrato il fascicolo d'appalto attraverso nuovi elenchi aggiuntivi delle consistenze per prestazioni a canone, disponibili sul profilo del committente di cui al punto I.1) e sul sito www.arca.regione.lombardia.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26/01/2015. Area affari generali - Il direttore avv. Domenico Ippolito T15BHA1455