Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Regione del Veneto - Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia; Contatto: Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita' - All'attenzione di: Nicola De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova, Tel. 049/8778286-88, posta elettronica: CRAS@pec.regione.veneto.it, Fax 041/2793069; Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.veneto.it SEZIONE II Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:Procedura aperta per la fornitura di dispositivi di endoscopia digestiva, respiratoria e bilio-pancreatica per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'avviso ha per oggetto la fornitura di dispositivi di endoscopia digestiva, respiratoria e bilio-pancreatica per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto, suddivisa in 113 lotti come descritto nella documentazione di gara. Le ditte possono partecipare ad uno o piu' lotti. N. di gara 5906366 II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo triennale, comprensivo dell'eventuale proroga di 6 mesi, pari ad € 23.726.082,63 (Iva esclusa). SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, e tecnico III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti: cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs. 163/2006; Per l'aggiudicatario: cauzione definitiva ex art. 113 D.Lgs. 163/06 SEZIONE IV.1) Procedura IV1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 16/03/2015 - ore 12.00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/03/2015 ore 10.00, Luogo: Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita', Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova. Sezione VI: Altre informazioni SEZIONE VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI I candidati potranno estrarre i documenti di gara consultando il sito del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita', raggiungibile mediante il link http://www.regione.veneto.it/cras.E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita' e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 77, comma 1, del D.Lgs. 163/2006, a mezzo fax. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita' all'indirizzo PEC CRAS@pec.regione.veneto.it entro e non oltre 14 giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle offerte. In tal senso fara' fede la data di ricezione della pec. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: PROCEDURA APERTA, PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI ENDOSCOPIA DIGESTIVA, RESPIRATORIA E BILIO-PANCREATICA PER I FABBISOGNI DELLE AZIENDE SANITARIE DEL VENETO. Richiesta chiarimenti. Entro 6 giorni antecedenti la scadenza per la presentazione delle offerte, il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita' procedera' a pubblicare sul sito del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita', raggiungibile mediante il link http://www.regione.veneto.it/cras, le risposte ai quesiti che siano stati richiesti in tempo utile. Nel suddetto sito verra' altresi' pubblicato l'esito della gara ad aggiudicazione definitiva avvenuta. Il Responsabile del Procedimento e' l'Avv. Nicola De Conti, Responsabile del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita'. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 26/01/2015 Il responsabile del procedimento Nicola De Conti TX15BFD81