Avviso di rettifica
Errata corrige
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Bando di gara Tipo appalto: Servizi - Tipo di procedura: aperta. I.1) Denominazione, Indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro, via Comunale del Principe n. 13/A - 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - All'attenzione di dott.ssa Loredana Di Vico, telefono: 081/254.5911; fax: 081/254.4854; e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it; indirizzo(i) Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': organismo di diritto pubblico - Settore: Sanita'. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura Aperta per l'affidamento dell'appalto triennale di servizi di supporto alle attivita' medico veterinarie rese dalle strutture afferenti all'Area di Sanita' Pubblica Veterinaria A.S.L. Napoli 1 Centro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi n. 27 - Luogo principale di esecuzione: Napoli - Codice Nuts: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: la presente procedura prevede l'attivita' di prelievo, trasporto ed eliminazione di animali deceduti e sottoprodotti di origine animale non destinati al consumo umano derivanti dall'applicazione di norme sanitarie, comprese quelle previste dal regolamento di polizia veterinaria, e quelle vigenti in materia di controllo ufficiale sulla sicurezza alimentare nonche' assistenza alle attivita' di indagini necroscopiche effettuate dalla ASL NA 1 Centro. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti): Vocabolario principale: 85200000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base d'asta dell'appalto € 2.316.000,00 (I.V.A. esclusa). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75, del decreto legislativo n. 163/2006, di importo pari al 2% del valore dell'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui all'art. 34, del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 83 del Codice dei Contratti Pubblici, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 16 maggio 2016, ore: 12. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26 maggio 2016, ore: 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 7 giugno 2016, ore: 10,30 - Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, via Comunale del Principe n. 13/A - 80145 Napoli. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: i titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara potranno essere estratti dal sito Internet www.aslnapoli1centro.it oppure ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, via Comunale del Principe n. 13/A - 80145 Napoli. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare, entro la data prevista, al RUP all'indirizzo Pec acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31 marzo 2016. Il commissario straordinario dott. Renato Pizzuti TU16BFK3524