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Bando di gara Tipo appalto: Forniture - Tipo di procedura: Aperta. I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Azienda sanitaria locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi All'attenzione di dott.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254. 5911 Fax 081-254.4854 e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it - Indirizzo(i) internet - Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore Sanita'. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura per l'individuazione delle Ditte idonee alla fornitura in acquisto o service di presidi monouso ed assistenza Full Risk, attinente al Nomenclatore Tariffario decreto legislativo 332/99 Elenco 2/3 destinati ai pazienti residenti nel territorio dell'ASL Napoli 1 Centro. CIG n. 6618885CAE II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture acquisto - noleggio - Luogo principale di esecuzione: Napoli - Codice NUTS: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con diversi operatori II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura per l'individuazione delle Ditte idonee alla fornitura in acquisto o service di presidi monouso ed assistenza Full Risk, attinente al Nomenclatore Tariffario decreto legislativo 332/99 Elenco 2/3 destinati ai pazienti residenti nel territorio dell'ASL Napoli 1 Centro. CIG n. 6618885CAE. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli Appalti): Vocabolario principale: 33170000 II.1.8) Divisione in lotti: SI numero di lotti 45. lotto 1 - ventilatore presso volumetrico - lotto 2 - ventilatore a pressione positiva pressure support (psv) - lotto 3 - ventilatore pressometrico bilevel st/t - lotto 4 - ventilatore pressometrico bilevel s - lotto 5 - ventilatore polmonare cpap - lotto 6 - ventilatore polmonare auto-cpap - lotto 7 - apparecchio per la rimozione delle secrezioni bronchiali - lotto 8 - giubbotto per la tosse assistita alimentato a corrente; - lotto 9 - apparecchio per la ventilazione ad alta frequenza - lotto 10 - pulsossimetro con funzionamento a batterie - lotto 11 - pulsossimetro con funzionamento a rete ed a batterie ricaricabili - lotto 12 - monitor parametri vitali - lotto 13 - aspiratore chirurgico elettrico - batteria interna - lotto 14 - aspiratore chirurgico elettrico - lotto 15 - aerosol - lotto 16 - nebulizzatore ad ultrasuoni - lotto 17 - gruppo di continuita' o batteria esterna per categorie di ventilatori: presso-volumetrici; pressure support. - lotto 18 - umidificatori termoregolati esterni per categorie di ventilatori comprensivi di materiale di consumo annuale: presso-volumetrici; pressure support. - lotto 19 - umidificatori esterni o integrati a caldo per categorie di ventilatori comprensivi di materiale di consumo annuale: bilevel s. bilevel st cpap, autocpap. - lotto 20 - presso volumetrico pacchetto a - lotto 21 - presso volumetrico pacchetto b - lotto 22 - presso volumetrico pacchetto c - lotto 23 - presso volumetrico pacchetto d - lotto 24 - pressure support pacchetto a - lotto 25 - pressure support pacchetto b - lotto 26 - bilevel temporizzato pacchetto a - lotto 27 - bilevel temporizzato pacchetto b - lotto 28 - bilevel spontaneo pacchetto a - lotto 29 - bilevel spontaneo pacchetto b - lotto 30 - cpap - pacchetto a - lotto 31 - cpap - pacchetto b - lotto 32 - auto cpap - pacchetto a - lotto 33 - auto cpap - pacchetto b - lotto 34 - rimotore secrezioni - lotto 35 - giubbotto per la tosse assistita - lotto 36 - categoria vent. ad alta frequenza - kit neb. di farmaci in - lotto 37 - aspiratore chirurgico - lotto 38 - aspiratore chirurgico elettrico e a batteria - lotto 39 - aerosol - lotto 40 - nebulizzatore ad ultrasuoni - lotto 41 - nebulizzatore ad alta frequenza e kit nebulizzazione di farmaci in aerosol - lotto 42 - umidificatori esterni o integrati a caldo per categorie di ventilatori - lotto 43 - monitor parametri vitali - lotto 44 - saturimetro - lotto 45 categoria presso volumetrici II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa € 1.300.000,00 oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 12. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006, di importo pari al 2% del valore dell'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui all'art. 34 del decreto legislativo 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 82 del Codice dei contratti pubblici, con il criterio del prezzo piu' basso. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 17 maggio 2016 ore: 12,00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27 maggio 2016 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 8 giugno 2016 ore: 10,30 Luogo: U.O.C. acquisizione beni e servizi - Via Comunale del Principe 13/A - 80145 Napoli. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara potranno essere estratti dal sito Internet www.aslnapolilcentro.it oppure ritirati presso gliuffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare, entro la data prevista, al RUP all'indirizzo PEC acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31 marzo 2016. Il commissario straordinario dott. Renato Pizzuti TU16BFK3525