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Intervento pubblico per la riqualificazione urbana nella frazione Preturo. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montoro Inferiore, piazza Michele Pironti, 83025 Montoro Inferiore - Punti di contatto: settore Edilizia Privata e Servizi alle Imprese, all'attenzione dell'Arch. Massimo Izzo, tel 0825502983 fax 0825502747, edilizia@mi.av.it, www.montoroinferiore.gov.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Intervento pubblico per la riqualificazione urbana nella frazione Preturo. Modalita' essenziali di pagamento: In luogo delle somme di denaro costituenti il corrispettivo dell'appalto dovuto dal Comune per il pieno e perfetto adempimento degli obblighi contrattuali relativamente alla progettazione definitiva, esecutiva ed all'esecuzione dei lavori in appalto, delle forniture e dei servizi vari necessari, e previsto, ai sensi dell'art.53 - comma 6 - del D.Lgs Nr. 163/2006 e s.m.i. e dell'art.111, del D.P.R. nr. 207/2010, il trasferimento all'appaltatore della proprieta' di beni immobili e precisamente dell'immobile ubicato in Montoro Inferiore alla Via Prato della Frazione Preturo - CODICE CIG: 5163001335 - Luogo principale di consegna o esecuzione Via Prato -Frazione Preturo - Comune di Montoro Inferiore - (AV). II.1.6) CPV Ogg.principale 45211350 II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Lavori: Euro 1.180.000,00; somme da corrispondere all'Amministrazione: Euro 377.800,00 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:13 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione Provvisoria di euro 23.600,00 (Euro ventitremilaseicento//zero) III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Progettazione definitiva, esecutiva ed esecuzione dei lavori in appalto,delle forniture e dei servizi vari necessari, con trasferimento all'appaltatore della proprieta' dei beni immobili e precisamente dell'immobile ubicato in Montoro Inferiore alla frazione Preturo in Via Prato III.1.3) Forma giuridica: Qualsiasi forma giuridica prevista dall'art. 34 del D.lgs 163/2006. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Categoria SOA prevalente OG1 classifica III III.2.2) Situazione economica: Polizza assicurativa per la responsabilita' nella progettazione esecutiva per un massimale di euro 1.000.000,00 SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU' IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 13/08/2013 Ora: 12:00 Documento a pagamento: Prezzo 10,00 EUR Modalita' Pagamento: Servizio Economato Interno; Versamento conto corrente postale nr. 14736839. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 06/09/2013 Ore: 12:00 IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 6 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 16/09/2013 Ora: 10:00 Persone ammesse: Tutti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. CAMPANIA Sezione Provinciale di Salerno Largo san tommaso D'Aquino,nr.3 Salerno 84121 IT sa_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Telefono: +39 089226496 www.giustizia-amministrativa.it Fax: +39 089253035 VI.4.2) Presentazione di ricorso: Giorni 30 dalla pubblicazione dell'aggiudicazione sulla G.U.R.I. Responsabile settore arch. Massimo Izzo T13BFF9799