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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO II.1.6) Descrizione appalto: Servizio noleggio e acquisto, lavaggio, ripristino e gestione di indumenti da lavoro generici e D.P.I. ad alta visibilita' - CPV 18130000-9 - 98310000-9 - 98315000-4 - CIG 5170874436. II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi aziendali come da tabella allegata II.2) Quantitativo: Euro 1.650.000,00 + IVA . II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi dalla data di consegna di tutti gli indumenti da lavoro generici e D.P.I. e ad avvenuta consegna ed installazione degli armadietti e contenitori per il ritiro degli indumenti da inviare al lavaggio e per la consegna di quelli puliti III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 33.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 18.01.2014 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a servizi analoghi a quelli oggetto d'appalto, nell'ultimo triennio per Euro. 1.650.000,00, di cui almeno un contratto di importo pari al 40% di quello d'appalto; attestazioni di conformita' e certificati di taratura; campione e documentazione tecnica. III.2.1.4) altre dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: "Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 19.7.2013. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 22.07.2013 Ore: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 24.07.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento dei dati e' il Presidente. Il responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il R.U.P. e' Alberto Vitale Il Tecnico Referente e' Domenico Valisena tel. 02/89520.272. - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla UE: 12.06.2013 Il presidente dott. Marco Passaretta T13BFM9823