Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati CUP: J35D13000010001 CIG 5087667B9D 1. Nome e indirizzo dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Commissario Straordinario Delegato "per l'attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico della Regione Sicilia previsti nell'Accordo di Programma siglato il 30/03/10" ex DPCM 10.12.2010 E O.P.C.M. 3886 art.1 del 09/07/10. Sede Legale: Via Costantino Nigra 5 - 90141 PALERMO - Segreteria tel. 091 9768705 fax 091 2510542 - mail: ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it - sito web: www.ucomidrogeosicilia.it; 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura ristretta accelerata nei termini di cui al comma 11 dell'art.70 del Decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i.; 3. Appalti pubblici di lavori: SR188 A - Siracusa (SR) -" ripristino e consolidamento della falesia compresa tra punta carrozza e punta castelluccio " stralcio esecutivo dei lavori di ripristino e consolidamento della falesia"; 4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 10 giugno 2013; 5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Prezzo piu' basso. Esclusione automatica dall'aggiudicazione delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del D.Lgs. 163/2006, essendo il numero delle offerte ammesse superiore a dieci. Quanto innanzi ai sensi del punto 12 della lettera di invito. 6. Imprese che hanno inoltrato richiesta di partecipazione: 47 7. Numero di offerte ricevute: n. 32 nei termini previsti; 8. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: PICARDI TECNICA S.R.L. con sede in San Vitaliano (NA) Via Nazionale delle Puglie, 239 - 80030. 9. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 5,25% al 31,88%. 10. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto : Euro 1.546.689,34 (euro unmilionecinquecentoquarantaseimilaseicentottantanove/34) oltre Euro 186.110,90 (euro centottantaseimilacentodieci/90) per oneri della sicurezza non assoggettabili a ribasso, oltre IVA, per un importo complessivo pari a Euro 1.732.800,24, oltre IVA. 11. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti: potranno essere richiesti al Commissario Straordinario Delegato esclusivamente: via email all'indirizzo: ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it o all'indirizzo di posta certificata: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it . 12. Avviso integrale pubblicato sul sito www.ucomidrogeosicilia.it; 13. Responsabile del Procedimento: Ing. Emanuele Fortunato. Il commissario straordinario delegato dott. Maurizio Croce T13BGA9771