Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizio di gestione, stampa, notifica, riscossione di violazioni amministrative e recupero crediti internazionale per soggetti residenti all'estero - CIG 7748023ED5 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Servizio Gestione Sanzioni Amministrative - Via P. Raimondi, 19 - cap 80141 Napoli; tel. 0817957292 - fax 0815992991. RUP: ten. col. Luigi Cardillo, luigi.cardillo@comune.napoli.it - Bando, Disciplinare di Gara, che ne costituisce parte integrante e sostanziale, e Capitolato Speciale d'Appalto sono disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e https://acquistitelematici.comune.napoli.it . SEZIONE II - OGGETTO: II.1.1) Affidamento di un accordo quadro, ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, avente ad oggetto il servizio di gestione, stampa, notifica, riscossione di violazioni amministrative e recupero crediti internazionale per soggetti residenti all'estero - Determinazione Dirigenziale n. 2 del 24/12/2018. II.2.1) Valore massimo presunto dell'appalto: € 671.884,08 oltre IVA. Oneri di sicurezza pari a zero. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) e c) del Codice. SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta telematica. IV.2.2) Scadenza presentazione offerte entro le ore 12:00 del 21/01/2019 (termine ridotto ai sensi dell'art. 60 comma 3 del D.Lgs. 50/2016), sulla piattaforma https://acquistitelematici.comune.napoli.it . IV.2.7) Apertura offerte: ore 10:00 del 22/01/2019. SEZIONE V - Invio alla GUUE: 02.01.2019 - ID 2019-000081 Il funzionario delegato del SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott. Mario Matera TX19BFF53