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Bando di gara - CIG 77259149EA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto Ufficio Contratti -Piazza Matteotti n.1 72100 - Italia. Punti di contatto: Servizio Contratti -Tel. 0831-229128 Posta elettronica: segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it Indirizzo del Profilo del committente (URL) https:// www.comune.brindisi.it Accesso elettronico alle informazioni: (URL) https://comunedibrindisi.tuttogare.it. Presentazione per via elettronica di offerte: (URL) https://comunedibrindisi.tuttogare.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: https://comunedibrindisi.tuttogare.it. I.2) Tipo Di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' Regionale o Locale Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice gestione servizi cimiteriali II.1.2) Tipo di appalto : Servizi II.1.5) Breve descrizione dell'appalto L'appalto consiste nella gestione dei servizi cimiteriali del Comune di Brindisi e Tuturano da effettuare mediante fornitura di tutti i servizi e le prestazioni elencate nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV 98371110 - CODICE NUTS: ITF44 CUP J87B18000110004 II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto (compreso di tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni) €. 3.529.989,44 oltre IVA II.2.2) Opzioni: no. II.3) durata del contratto di appalto : Durata in mesi 36. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: SI SEZIONE III INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento : Fondi Comunali III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/02/2019 ora 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 28.02.2019 ora 10:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Geom. Giovanni DANESE. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 28.12.2018. Il dirigente servizio contratti dott. Costantino Del Citerna TX19BFF93