Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG: 5258673A3B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Ivrea, Piazza Vittorio Emanuele I, 1 - 10015 - Ivrea (TO) Tel. 0125-4101 - fax 0125-44797 - E-mail: istruzione@comune.ivrea.to.it - Indirizzo internet: http://www.comune.ivrea.to.it/index.php/entra-in-comune/bandi-gare-e- appalti/gare-e-appalti-in-corso.html. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Affidamento del servizio di refezione scolastica, mensa dipendenti comunali e altre utenze - Periodo 2014-2016. II.2) Entita' dell'appalto: EURO 4.784.233,33 inclusi EURO 900,00 per oneri relativi alla sicurezza ed EURO 683.333,33 per importo per eventuale proroga semestrale. II.3) Durata dell'appalto: 01/01/2014 - 31/12/2016. Il Comune di Ivrea si riserva la possibilita' di ricorrere alle ripetizione di servizi analoghi ex art. 57 c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/2006, per un ulteriore triennio. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 27/09/2013 ore 12:00. IV.3.8.) Apertura offerte: 30/09/2013 ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla documentazione disponibile liberamente sul sito internet del committente. Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Giorza T13BFF13537