Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 5274285DA8 I.1) Unione dei Comuni Montani "Colline del Fiora", Via Ugolini n. 83, 58017 Pitigliano (GR); Punti di contatto: Ufficio CUA tel. 0564.616039 int.0 - Fax 0564615596; E-mail: cua@uc-collinedelfiora.it; Indirizzo internet: http://www.uc-collinedelfiora.it; II.1.2) Categoria di servizio 17 Allegato II B del D. Lgs. 163/2006. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di mensa scolastica a favore degli alunni della scuola Primaria e Secondaria di primo grado, degli insegnanti e del personale delle scuole del Comune di Pitigliano. II.2.1) L'importo posto a base di gara e' di Euro 4,37 per ogni pasto effettivamente erogato, al netto di I.V.A. e oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso (Euro 0,01786). L'importo complessivo contrattuale presunto e', per il periodo considerato, di Euro 367.080,00 oltre I.V.A. e oneri per la sicurezza. II.3) Il servizio coprira' presuntivamente il periodo 01.10.2013-30.06.2016, nel rispetto della durata dell'anno scolastico. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 10.09.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 12.09.2013 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.uc-collinedelfiora.it. VI.5) Invio GUUE: 07.08.13 Il responsabile del servizio geom. Luigi Bartolini T13BFF13709