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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Iren S.p.A. (in nome e per conto di Iren Emilia ed Iren Energia) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Dir.Acquisti e Appalti - (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: "Fornitura su piattaforma web di articoli vari di cancelleria, carta, toner, timbri, modulistica e prodotti cartacei vari per il gruppo Iren. Gara 6119-6120. Lotto area Emilia CIG. n.518224188D. Lotto area Torino CIG.n. 518225541C" II.1.2) Appalto di forniture - Provincia di Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Torino; II.1.6) CPV: 30192700-2; II.2.1) L'importo stimato a base d'appalto ammonta ad euro 1.514.700,00 (IVA esclusa); II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 05/08/2013 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1); SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 24/09/2013. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T13BFM13555