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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ISMEA - Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare - Viale Liegi, 26 - 00198 Roma Tel. +39 0685568200 mail gare@ismea.it; - www.ismea.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio di monitoraggio continuativo dell'andamento degli acquisti domestici alimentari e delle bevande in Italia CIG 738880391E - CPV: 79311000-7 Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Intero territorio nazionale - ITZ; Breve descrizione: l'appalto riguarda l'affidamento del servizio di monitoraggio continuativo dell'andamento degli acquisti domestici alimentari e delle bevande in Italia Valore totale stimato: € 190.000,00, IVA esclusa. Gli oneri per la sicurezza sono pari a 0 (zero). Durata: 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, di anno in anno per ulteriori due anni, per un periodo complessivo di tre anni, ai medesimi prezzi, patti e condizioni. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura: Aperta; Termine ricezione offerte: 05/04/2018 Ore: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - Informazioni complementari: si rinvia alla documentazione integrale disponibile sul sito http://www.ismea.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9615. Il Responsabile del Procedimento e' il dott. Fabio Del Bravo. Data di invio alla GUUE: 20/02/2018. Il direttore generale dott. Raffaele Borriello TX18BFG3721