Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura triennale di dispositivi medici occorrenti alla U.O. Multizonale di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva e ai Servizi di Endoscopia digestiva dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento - CIG prevalente 6798834F4A SEZIONE I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - Servizio Procedure di Gara e Contratti di APSS: Via Dogana 8, 38122 - Trento; tel. 0461496839 - pec:spgc-apss@pec.provincia.tn.it - www.appalti.provincia.tn.it - NUTS ITD20 I.3) COMUNICAZIONE: documenti di gara sul sito www.appalti.provincia.tn.it; indirizzo a cui inviare le offerte: vedi punto I.1) - 1° piano - stanza 101 SEZIONE II.1.2) CODICE CPV: 33190000 II.1.3) TIPO DI APPALTO: forniture II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: E 8.207.458,35 Iva esclusa II.1.6) L'APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: ITD20 II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta per la fornitura triennale, rinnovabile per un ulteriore triennio, suddivisa in 46 lotti, di dispositivi medici occorrenti alla U.O. di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva e ai Servizi di Endoscopia digestiva dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento come da capitolato tecnico allegato al bando intergale di gara. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criterio di qualita': caratteristiche qualitative e tecniche; Costo: importo complessivo offerto. Per i criteri di valutazione si rinvia ai pertinenti allegati al bando intergrale di gara. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO: 36 mesi; il contratto e' oggetto di rinnovo SEZIONE III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: indicate nei documenti di gara SEZIONE IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta IV.2.2) TERMINE PER RICEVIMENTO OFFERTE: 21/11/2016 ore 12:00 IV.2.4) LINGUA UTILIZZABILE PER LE OFFERTE: italiano IV.2.6) PERIODO MINIMO VALIDITA' OFFERTE: 7 mesi da termine ultimo ricevimento IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: prima seduta di gara: 22/11/2016 ore 9.00 presso sala aste (piano terra) sede APAC - via Dogana 8, Trento SEZIONE VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.5) DATA SPEDIZIONE BANDO ALLA GUUE: 06/10/2016 Il dirigente del SPGC - APSS in nome e per conto di APAC ex convenzione di data 28/10/2015 dott. Luciano Bocchi Il dirigente del SPGC - APSS in nome e per conto di APAC ex convenzione di data 28/10/2015 dott. Luciano Bocchi TX16BFE13322