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Bando di gara - CIG 5733531375 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432 554160, Fax 0432/306241, segreteria@dsc.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13PRE003 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di suture specialistiche. b) ID14PRE002 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per neuroradiologia. c) ID13PRO008 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di protesi di spalla. d) ID13PRO009 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di protesi di ginocchio. II.1.2) Forniture. Acquisto (gara a,b,c,d). Luogo: gara a,b,c,d Aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. gare a,b,c,d. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33141121-4; b) 33141200-2; c) 33183200-8; d) 33183200-8. Vocabolario supplementare: b) 33141210-5. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a,b,c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite L'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Entita' dellappalto: a) E 2.418.556,71 (+ E 886.804,13 per opzioni contrattuali); b) E 1.645.919,00 (+ E 740.663,55 per opzioni contrattuali); c) E 2.947.600,00 (+ E 1.080.786,67 per opzioni contrattuali); d) E 8.980.995,60 (+ E 3.293.031,72 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: SI. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 24 mesi c) 36 mesi; d) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. Pagamento ai sensi del Dlgs 231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d). Criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 349/2014 del 06/05/2014. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 11/06/2014 h 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20/06/2014 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 24/06/2014 a) ore 8.30; b) Ore 10:30; c) ore 11.30; d) ore 12.30. Luogo: sede DSC in Via Colugna 50 Udine. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 07/05/2014. Il direttore di dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK7874