Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita CIG: 52936412BF - CUP: I99I12000040002 Amministrazione aggiudicatrice: Azienda sanitaria locale della provincia di Bergamo, via Gallicciolli n. 4 - 24121 Bergamo - Tel. 035/385111 - Fax: 035/385245 - PEC: protocollo@pec.asl.bergamo.it - C.F. e P. IVA: 02584740167. Recapiti servizio tecnico patrimoniale: Tel. 035/385340 - Fax: 035/385348 - E-mail: appalti@asl.bergamo.it Oggetto dell'appalto: manutenzione straordinaria ex Ospedale San Biagio di Clusone (Bergamo) - Realizzazione della nuova sede del distretto socio sanitario della Valle Seriana Superiore e della Valle di Scalve. CIG: 52936412BF CUP: 199I12000040002. Procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta con aggiudicazione ai sensi dell'art. 82, comma 3, del d.lgs. n. 163/2006 e dell'art. 119 del D.P.R. n. 207/2010 secondo il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari. Data pubblicazione bando: 29 novembre 2013. Importo a base d'asta: € 1.500.000,00. Categorie: OG1 (prevalente) - OS3 - OS30 - OS31. Imprese partecipanti (offerta pervenuta nei termini): 192. Imprese escluse: 14. Offerte non ammesse perche' giunte fuori termine: 3. Data aggiudicazione definitiva: mediante delibera D.G. ASL n. 426 del 16 aprile 2014. Impresa aggiudicataria: Due P S.r.l. - Sede legale Somma Vesuviana (Napoli). Seconda classificata: Cabrini Albino S.r.l. - Sede legale Gorno (Bergamo). Ribasso di aggiudicazione: 28,867%. Importo contrattuale € 1.250.076,73 (IVA esclusa). Bergamo, 5 maggio 2014 Il direttore del dipartimento amministrativo R.U.P.: dott. Adriano Vaini TC14BGA7576