Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara di servizi - Procedura aperta ex D.Lgs. 50/2016 Punti di contatto: APAC, Serv. appalti, Uff. gare, Trento, via Dogana n. 8, tel. 0461/496444 fax 0461/496422. Gara d'appalto, indetta da APAC, su delega di Informatica Trentina S.p.A., per l'affidamento del Servizio di manutenzione del sistema informativo, di supporto tecnico specialistico alla definizione delle politiche di sostegno economico ai singoli e alle famiglie mediante l'indicatore della condizione economica familiare «ICEF». Importo a base di gara € 2.722.533,00, al netto degli oneri fiscali di cui: € 1.633.520,00, relativamente alla durata di tre anni; € 1.089.013,00, relativamente al possibile rinnovo o affidamento di nuovi servizi ai sensi dell'art. 63, camma 5, decreto legislativo n. 50/16. Oneri e costi per la sicurezza pari ad € zero. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli articoli 16 e 17 della legge provinciale n. 2/16 e del relativo regolamento di attuazione approvato con D.P.P. 21 ottobre 2016, n. 16-50/Leg. Termine di presentazione offerte: 12 marzo 2018 ore 12,00. Prima seduta di gara: 13 marzo 2018 ore 9,00 presso i punti di contatto. Requisiti richiesti e modalita' di partecipazione riportati nel bando integrale di gara. Documentazione disponibile sul sito www.appalti.provincia.tn.it Responsabile del procedimento ai sensi della legge provinciale 30 novembre 1992, n. 23: dott.ssa Fontana. Bando integr. inviato alla CE in data 23 dicembre 2017. Il dirigente dott. Leonardo Caronna TU18BFE1432