Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Mantova, Via P. Amedeo n. 30/32 - 46100 MANTOVA - Tel. 0376.204285 - Pec provinciadimantova@legalmail.it. Responsabile del procedimento: Ing. Giuliano Rossi. SEZIONE II. OGGETTO: "1° Lotto - Stralcio B - Interventi di demolizione, ricostruzione, rinforzo di pavimentazioni stradali e consolidamento del corpo stradale sulle strade di competenza provinciale - Anno 2017" - CUP G17H17000250003 CIG 721792976F. SEZIONE IV. PROCEDURA: negoziata, ex art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., esperita in data 23.10.2017 e 30.10.2017. Criterio aggiudicazione: minor prezzo, con esclusione automatica offerte anomale, ex art. 97, c. 8. SEZIONE IV. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: determinazione dirigenziale n. 981 del 21.12.2017, efficace dal 27.12.2017. Imprese invitate: n. 61 - ammesse: n. 51. Aggiudicataria FERRARI COSTRUZIONI S.R.L. (VR), ribasso del 19,970%, per l'importo complessivo di € 743.521,50. Mantova, 22.01.2018 Il dirigente dell'area lavori pubblici e trasporti dott. Giovanni Urbani TX18BGA1571