Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - Lotto 1 CIG 7222745DB7 - Lotto 2 CIG 7222794629 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1) Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli - Italia. Punti di contatto: Centrale Acquisti - All'attenzione di: dr. Umberto Scalo Tel.081/7964521 - fax 081/7964412 - e-mail: umberto.scalo@regione.campania.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso presso i punti sopra indicati. Gli atti di gara sono disponibili presso: Regione Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - indirizzo internet www.regione.campania.it - link bandi e gare della Centrale Acquisti. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Speciale Centrale Acquisti della Giunta Regionale della Campania, via P. Metastasio n. 25/29, 80125 Napoli - Palazzina 1, stanza 15. SEZIONE II: OGGETTO 1.1) Proc n. 2517/A/17 - Procedura aperta suddivisa in due lotti ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del Sistema integrato per l'emergenza Sanitaria - Sires 118 presso la Regione Campania per un periodo di 3 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA 1.1) Procedura aperta. 2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2. SEZIONE VI: VI.6) RIFERIMENTO AVVISO ORIGINALE: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 236-490341 - data di spedizione avviso originale: 06/12/2017; Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale n. 143 del 13/12/2017; SEZIONE VII MODIFICHE: IV.2.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Termine ricezione offerte: anziche' 22/01/2018 leggasi 12/02/2018 ORE 13:00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 4.1) TAR Campania - Napoli. 5) Data invio alla GUUE: 19/01/2018. Il dirigente della U.O.D. dott. G. Diodato TX18BHA1686