Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. Comune di Cava de' Tirreni. Codice AUSA 0000372311. Oggetto: "Affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria Comunale per la durata di anni cinque (dalla data di sottoscrizione del contratto)". Procedura: aperta. Altre informazioni: La C.U.C. rende noto che gli atti di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio in oggetto, gia' approvati con determina n. 2985 del 22/12/2017 e pubblicati sulla GURI, V Serie Speciale, n. 4 del 10/01/2018 sono stati rettificati con Determina Dirigenziale n. 126 del 24/01/2018. La modifica riguarda: - il CIG n. 73116368E5 anziche' n. 73116368ES. - l'art. 5 lett.a) e lett. b) del disciplinare. - Il valore della concessione, stimato, ai sensi dell'art. 35 c. 4 del D.Lgs. 50/2016, in € 399.000,00 anziche' € 199.500,00. Per effetto della presente rettifica vengono prorogati i termini di scadenza dal 29/01/2018 h. 12,00 al 15/02/2018 h 12.00 e quelli per l'apertura delle offerte dal 30/01/2018 h. 10,00 al 16/02/2018 h. 10.00. Eventuali offerte gia' pervenute potranno essere integrate entro i nuovi termini di scadenza. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Filomena Landi TX18BHA1748