AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 20-6-2016)

 
           Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria
Locale   di   Potenza,   Via   Torraca,2-   85100   -    Potenza    -
tel:+390971310549-fax:+390971310296-                           email:
provveditorato.pz@aspbasilicata.it -  Codice  NUTS:  ITF5.  Indirizzo
internet: www.aspbasilicata.it I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:  http://www.aspbasilicata.it/bandi.  Ulteriori   informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo  sopraindicato.
I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Salute.  Sezione  II:
Oggetto. II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta  per  l'affidamento
della  fornitura  di  sistemi  e  servizi  per  la  gestione  ed   il
funzionamento  del  sistema  informativo  del  DIRES  della   Regione
Basilicata. II.1.2) Codice CPV principale: 72267100. II.1.3) Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di  sistemi  e
servizi per la gestione ed il funzionamento del  sistema  informativo
del DIRES della Regione Basilicata. II.1.5)  Valore  totale  stimato:
Valore, IVA esclusa: 2.398.594,00 EUR II.1.6)  Informazioni  relative
ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS:  ITF5.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura di sistemi e servizi per la gestione  ed  il  funzionamento
del sistema informativo del DIRES della Regione  Basilicata.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato: €  2.398.594,00  IVA  esclusa.  II.2.7)
Durata del contratto di appalto: 36 mesi. Il contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Ai sensi  dell'art.
63, comma 5 del D.Lgs. n.50/2016 l'Azienda Sanitaria potra' procedere
all'affidamento   di   servizi   analoghi   alla   medesima   impresa
aggiudicataria del contratto iniziale per un periodo ulteriore di due
anni.  II.2.10)  Informazioni  sulle   varianti.   Sono   autorizzate
varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.  Opzioni:
no. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere
giuridico, economico, finanziario e  tecnico.  III.1.1)  Abilitazione
all'esercizio dell'attivita' professionale. Iscrizione  nel  Registro
delle Imprese tenuto dalla C.C.I.A.A. nella  categoria  di  attivita'
oggetto  del  presente  appalto.  III.1.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria Criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 29.08.2016
Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data 08.09.2016 Ora locale: 10:00 Luogo:  Sede
centrale  ASP.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse   alla
procedura di apertura:  Legali  rappresentanti  e  soggetti  delegati
Sezione VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni  complementari:  Codice  CIG:  5678148BF3  -  RUP:  Dott
Antonio Pennacchio - L'importo stimato  dell'appalto  e'  comprensivo
dell'eventuale rinnovo di due anni  e  dei  costi  di  sicurezza  per
rischi interferenti pari  ad  €  1000,00  (non  soggetti  a  ribasso)
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso   TAR
Basilicata-Potenza-Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 13.06.2016. 

                        Il direttore generale 
                    dott. Giovanni B. Bochicchio 

 
TX16BFK7135
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