AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA
Servizio approvvigionamenti

Sede: via Amendola 2
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2015)

 
                            Esito di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzo: Azienda  USL  di  Reggio  Emilia  -
Servizio Approvvigionamenti, via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia;
tel.       0522/335154;       fax:        0522/335395;        e-mail:
approvvigionamenti@pec.ausl.re.it;        indirizzo         Internet:
www.ausl.re.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: ente locale.  Settore:
salute. 
  I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
Amministrazioni aggiudicatici: Azienda Usl di Piacenza,  Azienda  USL
di  Parma,  Azienda  Ospedaliera  Policlinico   di   Parma,   Azienda
Ospedaliera Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio  Emilia,  Azienda
USL di  Modena,  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Policlinico  di
Modena. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto  dall'Amministrazione:
fornitura in service in lotti distinti di  sistemi  completi  per  il
recupero sangue intraoperatorio occorrenti all'unione d'acquisto  fra
le  Aziende  sanitarie  dell'area  vasta  Emilia   Nord   di   durata
quinquennale. Azienda capofila Azienda USL di Reggio Emilia. 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: fornitura. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  -   Oggetto
Principale 33192330. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP). 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base a Qualita' p. 60 - Prezzo p 40. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE:  2015/S085-151330  del
28 aprile 2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dall'appalto: 
    V.1) Data della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  31
luglio 2015. Lotto n. 1 CIG: 61628787CE Sistemi per  recupero  sangue
intraoperatorio con lavaggio delle  emazie  a  flusso  non  continuo.
Numero di  offerte  pervenute:  1.  Nome  e  recapito  dell'operatore
economico aggiudicatario: Sorin Group Italia S.r.l. di Milano, via B.
Crespi  n.   17 -   20159.   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto: € 449.550,00.  Valore  finale  totale  dell'appalto:  €
421.800,00; Lotto n. 2 CIG: 6162903C6E Sistemi  per  recupero  sangue
intraoperatorio con lavaggio delle emazie a flusso  continuo.  Numero
di offerte pervenute: 0. 
    V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  VI.2) Altre informazioni: Responsabile del  procedimento:  dott.ssa
Maurizia Gambarelli Servizio Approvvigionamenti, via  Amendola  n.  2
Reggio Emilia; tel. 0522/335324. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
dell'Emilia Romagna - Sezione di Parma, piazzale Santafiora  n.  7  -
43100 Parma. 
  VI.3.2)  Presentazione  dei  ricorsi:  i  ricorsi   devono   essere
notificati alla stazione appaltante entro trenta giorni dalla data di
ricevimento dell'informativa di aggiudicazione definitiva. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13 agosto 2015. 

           Il responsabile del servizio approvvigionamenti 
                      dott.ssa Stefania Gherri 

 
TC15BGA14614
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.