PROVINCIA DI CASERTA
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2013)

 
              Estratto bando di gara: procedura aperta 
 

  "1)" Ente aggiudicatore: Comune di Aversa, tel. 081 5049184. 
  "2)" Tipo procedura  e  criterio  aggiudicazione:  aperta,  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  "3)" Oggetto appalto: lavori di  recupero  e  riqualificazione  del
Parco Urbano S. Pozzi. 
  "4)" Importo appalto E. 2.318.489,53 IVA escl. 
  "5)" Durata appalto 600 gg. 
  "6)" Termine ricezione offerte: 05.04.13 h 12. 
  "7)"  Bando  integrale  e  tutti   i   documenti   disponibili   su
www.comune.aversa.ce.it www.sau.provincia.caserta.it. 
  "8)" Resp.le proc.to: Ing. Alessandro Diana. 

                    Responsabile del procedimento 
                        ing. Alessandro Diana 

 
T13BFE2623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.