COMUNE DI BORGO SAN LORENZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2013)

 
      Estratto bando di gara d'appalto - Lavori CIG: 488448655B 
 

  SEZ. I: AMM.NE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante Comune di  Borgo
San Lorenzo - P.zza Dante 2 - 50032 Borgo San Lorenzo (FI) -  Ufficio
Gare Associato dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello, RUP:  Ing.
Emanuele Grazzini - Responsabile Servizio Lavori Pubblici del  Comune
di Borgo  San  Lorenzo  www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it.  Societa'
I-Faber SpA tel: 0286838415 fax 0237737380,  infopleiade@i-faber.com.
Ufficio  gare  associato  dell'Unione  Montana  Dott.  Agr.  Giovanni
Miccinesi, Via P. Togliatti 45 Borgo San Lorenzo, tel. 055845271, fax
0558456288 https://start.e.toscana.it/cmmugello. 
  SEZ. II: OGGETTO: adeguamento sismico delle scuole materne "Rodari"
di Viale della Resistenza e "A. Moro" di Via A. Moro  nel  Comune  di
Borgo San Lorenzo.  Valore  compl.vo  stimato.  E.  672.662,72.  Cat.
Prev.: OG1. 
  SEZ.  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara presso i
contatti di cui alla Sezione I. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Criterio di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Tipo  appalto:  Lavori  a  corpo.
Termine ricevimento offerte: 19.03.13 ore 12. Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte: IT. Periodo minimo durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  gg.180  dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' apertura  offerte:
20.03.13 ore 09. 
  SEZ. VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  La  gara  si  svolge  in  modalita'
interamente telematica. Le offerte dovranno  essere  formulate  dagli
operatori economici e ricevute dall'Unione  Montana  dei  Comuni  del
Mugello esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico  di  Acquisto
all'indirizzo  internet:  https://start.e.toscana.it/cmmugello.   Per
informazioni inerenti le  modalita'  di  registrazione  sul  suddetto
sistema si rimanda ai contatti indicati alla Sezione I. 

         Il dirigente responsabile del procedimento di gara 
                      dott. Giovanni Miccinesi 

 
T13BFF2589
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.